Chi sono

Mi chiamo Marica Casalino, sono Laureata in Educatore Sanitario Professionale presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università dell'Aquila, ho il diploma di Operatore Shiatsu, di Operatore Olistico del Massaggio Decontratturante, Cervicale, Miofasciale, del Massaggio Emolinfatico Circolatorio e del Massaggio Ayurvedico. Esercito da Gennaio 2011.

Lo Shiatsu è parte molto importante del mio percorso formativo. Nello Shiatsu, ogni organo ha un suo punto corrispondente in altre zone el corpo. Propriamente sollecitati, questi punti stimolano i vari sistemi funzionali: circolatorio, muscoloscheletrico, respiratorio, ormonale, digestivo, nervoso, riproduttivo.

Sia presso lo studio di Loreto in provincia di Ancona, che presso lo studio di Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata, eseguo diversi tipi di massaggi e trattamenti terapeuticI per intervenire contro: MAL DI SCHIENA, DOLORI CERVICALI, CEFALEA, DOLORI LOMBARI, SCIATALGIA, CONTRATTURE MUSCOLARI, ANSIA, STRESS,  STIPSI,  PROBLEMI GASTROINTESTINALI, contro INESTETISMI, GONFIORE LOCALIZZATO, RITENZIONE IDRICA E CELLULITE.

Per i massaggi ed i trattamenti a domicilo, sono munita di un modernissimo lettino portatile professionale, molto evoluto  nel design ergonomico, con imbottitura in lattice memory, e con poggiatesta regolabile, per una comodità imbattibile.

 
 
 

Attività

terapia
Massaggi e trattamenti terapeutici per intervenire contro il mal di schiena, i dolori cervicali, la cefalea, i dolori lombari, la sciatalgia, le contratture muscolari, l'ansia, lo stress, i problemi gastrointestinali, la stipsi, contro gli enestetismi, il gonfiore localizzato, la ritenzione idrica e la buccia d'arancia.
  • massaggio decontratturante schiena, cervicale,
  • trattamenti shiatsu
  • massaggio emolinfatico, circolatorio, anticellulite, drenante,
  • massaggio miofasciale sportivo,
  • massaggio ayurvedico.
 
 

Informazioni

posturale

Per informazioni e appuntamenti potete contattarmi al numero 3421936486 oppure tramite i riferimenti presenti alla pagina contatti.

Share by: